Nel mixer prepara prima l'impasto alla vaniglia: riunisci tutti gli ingredienti e aziona a intermittenza fino a ottenere un composto bricioloso, poi trasferisci su un piano di lavoro e impasta velocemente per formare un panetto.
Procedi allo stesso modo con l'impasto al cacao.
Avvolgi entrambi nella pellicola e fai riposare per almeno 30' in frigo (io preparo sempre alla sera per il giorno successivo)
Riprendi le frolle, stendile in un rettangolo di 5mm, scegli tu quale stia sotto e quale sopra non importa: spennella quello sotto con un uovo sbattuto, disponi l'altro sopra e avvolgi per formare un cilindro.
Regola i bordi e avvolgi ancora nella pellicola, metti in freezer per 10', riprendi il cilindro e affetta i biscotti disponili mano a mano su una teglia con carta forno e cuoci in forno caldo a 180* per 12'-15' (il tempo dipende dalla dimensione del biscotto)
Estrai e fai raffreddare, si conservano per una o due settimane in un vaso di vetro.