Borgonovo arredamenti: le cucine su misura a Como

Quando mi sono trasferita a Lecco diversi anni fa per abitare da sola, ho cercato disperatamente una casa in affitto che non fosse arredata: volevo avere la libertà di scegliere la mia cucina! La cucina è il mio ambiente, volevo potermi sentire libera di creare una stanza che mi rispecchiasse al 100%: mobili e colori dovevano essere naturali e semplici, non ho mai amato le stanze troppo ricche!

Il mio stile è sempre stato molto minimale ma non necessariamente moderno.

Amo i colori chiari e la presenza del legno che sanno creare il perfetto ambiente “green”, pochi pensili e la possibilità di avere una dispensa ampia e capiente in cui poter riporre tutti i miei vasetti di vetro contenenti cereali, legumi e farine di ogni sorta.

Lo spazio che avevo a disposizione nella mia casetta non era tantissimo, ma la cucina era abitabile e sono riuscita a sfruttare ogni singolo centimetro! Il mio sogno era quello di avere tantissima luce e sono riuscita in questo intento grazie alla finestra molto ampia e alla scelta proprio dei colori chiari che mi hanno aiutata a dare la sensazione di maggiore ampiezza all’ ambiente.

Ho trascorso ore e ore navigando sui siti di arredamento per scegliere quella che potesse essere la mia cucina dei sogni, la cercavo essenziale ma che potesse al contempo dare una sensazione di familiarità e calore.

Nel sito di Borgonovo Arredamenti, che si occupa di realizzare cucine su misura a Como, ho trovato moltissime idee per poter creare la mia soluzione ideale: delle stupende cucine di prestigio tra cui scegliere e la disponibilità di professionisti a disposizione del cliente, che sanno accogliere le richieste e rielaborarle in progetti concreti che possano soddisfare appieno il cliente finale.

Potersi affidare a personale efficiente e qualificato è sempre una meraviglia, soprattutto quando si tratta di dare vita ad un sogno nel cassetto.

Credits per le foto: Scavolini.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *